Lun-Mer-Ven 9:30/19:30 Mar-Gio 9:30/12:30+39 349 1490358

Quando si scattano le foto?

Tuo figlio ha appena raggiunto una tappa di crescita importante, riesce a stare seduto da solo. Tre i 6 e i 9 mesi imparerà a gattonare e a sostenersi bene. In questa fase è molto interattivo e partecipe. Potremo realizzare bellissmi scatti e lui si divertirà tantissimo.

Posso fare foto con tutta la famiglia?

Puoi dedicare la sessione solo al bambino o comprendere tutta la famiglia. In caso scegliessi la seconda opzione ti darò indicazioni per l’abbigliamento e per la gestione dei fratellini se ci sono.

Come lo devo vestire?

Nulla in particolare, ci penso io. Ho bellissimi abiti e accessori che il tuo bambino potrà indossare durante la sessione, mentre se scatteremo foto anche a tutta la famiglia ti spiegherò come dovrete vestire.

Possiamo scattare in esterno?

Certo! Se vuoi fare lo shooting presso la tua abitazione oppure in un parco o al mare ci organizzeremo e porterò con me tutti gli accessori che mi serviranno.
(Se è più lontano di 30 Km dal mio studio aggiungerò il costo di trasferta).

Come si svolgerà la sessione?

Solo su appuntamento e in totale tranquillità. Non ci sono limiti di tempo, ma indicativamente ci vorrà un ora se facciamo foto solo al bambino e e un’ora e 30 minuti se scatteremo anche tutta la famiglia. Cambieremo accessori, fondali e abiti.

Cosa è incluso?

Il costo della sessione include la mia professionalità ed esperienza, il mio studio solo per te, nessuno ci disturberà. Bellissimi abiti e accessori. Una stampa incorniciata o montata su passpartout. Selezione e ottimizzazione degli scatti, un incontro successivo allo shooting per farvi vedere insieme le foto. In quell’occasione potrete scegliere senza vincoli le foto che vorrete stampare. Vi presenterò varie opzioni, book, singole stampe, wall art e cofanetti con i relativi costi.


è il momento giusto!

Dopo alle foto newborn il periodo giusto per documentare la sua crescita è dai 6 ai 9 mesi. E se non hai fatto il servizio nei primi giorni di vita ma vuoi un ricordo di tuo figlio ancora piccolo questo è il momento giusto! Si divertirà tantissimo durante la sessione e io potrò fotografare tutti i suoi sorrisi e scattare bellisssime foto.

Quando deciderai di prenotare la sessione ti chiederò di prendere visione e di firmare i termini e le condizioni necessarie per realizzare il servizio fotografico e il pagamento della caparra. Il saldo del costo della sessione avverrà il giorno stesso in cui scatteremo. TI ASPETTO!