Maternity

 

Se hai deciso di realizzare un servizio fotografico per la tua maternità contattami per avere info più dettagliate, nel frattempo ti racconto già qualcosina…

Prima di tutto devi sapere che avrai a disposizione tutta la mia esperienza, sviluppata in tanti anni di attività e studio, e la mia passione per questo lavoro che amo e che mi spinge a dare sempre il massimo e a migliorarmi sempre.

Gli scatti che andremo a realizzare racconteranno un momento molto intimo della tua vita, per questo è importante entrare in sinitonia. Voglio che tu ti senta libera di prendere una pausa se dovessi averne bisogno e che ti senta rilassata e a tuo agio durante il servizio.
Ti offro la tranquillità del mio studio, lavoro solo su appuntemento e mentre sarò con te, sarò solo con te. Nessuno verrà a disturbare la sessione. Credo sia una cosa molto importante nel momento in cui una persona si lascia andare davanti all’obiettivo che non ci siano estranei che entrano a disturbare il lavoro…non è una cosa così scontata!

Il servizio comprende il noleggio di accessori e vestiti che userò per valorizzarti, inoltre avrai la possibilità di venire truccata e pettinata da professionisti del settore.
Sarai una Dea!

Il momento migliore per questo tipo di servizio è tra la 30° e la 36° settimana, dove le curve della pancia sono bene evidenti, tuttavia in caso di nesessità diverse valuteremo insieme il periodo più adatto.

Se lo preferisci possiamo scattare presso la tua abitazione o in esterna se il tempo lo consente. In quel caso studieremo insieme una location adatta.

Contattami compilando il form in fondo alla pagina, ti risponderò subito!

dsc_7511 dsc_6400 dsc_3075 dsc_0742 dsc_9301 dsc_9398

LA NOSTRA STORIA
Faccio parte di una realtà che esiste da più di 40 anni. Il 14 Giugno 1972 mio padre Mario alzò per la prima volta la saracinesca del suo studio fotografico. Sono passati anni, tanta vita, innovazioni e rivoluzioni ed oggi sono io, Amanda, a portare avanti il lungo racconto fotografico da lui cominciato.
CONTATTAMI QUI

Accetto la Privacy Policy

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo al più presto

Copyright © Amanda Alessandrini & Foto Mario Gambettola.
-All rights reserved-

P.Iva 00378910400
REA FO-146543