Newborn

 

Se hai deciso di realizzare un servizio fotografico di newborn contattami per avere info più dettagliate.

Fallo subito! Questo servizizo si può realizzare solo nei primi giorni di vita…

È molto importante prenotare la sessione di scatto subito alla nascita, in modo da poter scattare tra il   7° eil 15° giorno di vita di tuo figlio.

Ti starai chiedendo per quale motivo questo servizio va realizzato subito, ti spiego il perchè.

Bisogna rispettare questa tempistica in quanto più giorni passano più il bambino è soggetto a sonni più corti e colichette, inoltre diventando più grande non si riescono più a realizzare tutte le posizioni specifiche del newborn che ricordano quelle assunte dal bimbo dentro la pancia della mamma e i tempi si allungano considerevolmente.

Possimo scattare nella tranqullità del mio studio che sarà opportunamente riscaldato per questo tipo di servizio, che presso le tua abitazione.

In entrambi i casi metterò a disposizione props, fondalini, vestitini e accessori per rendere ancora più ‘coccoloso’ il tuo bambino.

La durata della sessione fotografica dura mediamente dura dalle 3 alle 4 ore, perchè è molto importante non stressare il bambino che deve necessariamente dormire per poter assumere le posizioni esteticamente corrette per le fotografie. Tutto si svolge nella massima tranquillità rispettando i tempi e le esigenze del tuo piccolo che potrai allattare, coccolare e cambiare ogni volta che ce ne sia necessità.

Io sono una fotografa professionista con una formazione specifica per questo tipo di servizio, ho imparato a muovere i bambini in sicurezza e a capire le loro necessità…la fotografia di newborn non consiste nel mettere un bambino in un cesto con una copertina. Bisogna creare ambientazioni armoniose, facendo assumere le posizioni corrette ai bambini tutto questo in totale sicurezza.

La sicurezza è un mio pallino, sono anche un operatore laico di primo soccorso abilitato all’uso del defibrillatore.

Diffida da chi si improvvisa…e sono in tanti!

Contattami compilando il form in fondo alla pagina, ti risponderò subito!

dsc_3800 dsc_2994 dsc_1253 dsc_5754 dsc_2908v02 dsc_0343

LA NOSTRA STORIA
Faccio parte di una realtà che esiste da più di 40 anni. Il 14 Giugno 1972 mio padre Mario alzò per la prima volta la saracinesca del suo studio fotografico. Sono passati anni, tanta vita, innovazioni e rivoluzioni ed oggi sono io, Amanda, a portare avanti il lungo racconto fotografico da lui cominciato.
CONTATTAMI QUI

Accetto la Privacy Policy

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo al più presto

Copyright © Amanda Alessandrini & Foto Mario Gambettola.
-All rights reserved-

P.Iva 00378910400
REA FO-146543