Tramite le immagini possiamo rivivere momenti e ricordare dettagli che si perdono o cambiano velocemente.
Durante una sessione newborn o bebè scatto sempre delle macrofotografie. Si tratta di immagini dei dettagli del vostro bambino, come quelle che potete vedere qui sotto.
Fotografare i bambini è bellissimo ed è un lavoro che richiede tanta responsabilità.
Bisogna essere responsabili prima di tutto nei confronti del bambino e della sua sicurezza. Un fotografo professionista si forma continuamente, nella volontà di creare immagini sempre più belle e di far vivere al bambino e ai genitori un’esperienza sicura e speciale.
L’altra responsabilità è quella della testimonianza.
I giorni corrono veloci e il vostro bambino cresce, penserete di essere in grado di ricordarvi ogni suo piccolo dettaglio per sempre, ma la verità è che non potete. Crescerà talmente in fretta e sarete così assorbiti dalla quotidianità dei suoi bisogni che qualcosa inevitabilmente andrà perduta.
Affidarsi ad un professionista per scattare questi ricordi è sicuramente la scelta giusta. Realizzerò per voi bellissime composizioni e scatterò meravigliosi dettagli del vostro bambino, perché non dobbiate mai perdervi nulla di lui. Fotograferò manine, piedini, boccuccia, ciglia e close up del suo visino.
Si tratta di macrofotografie che necessitano di tecnica e attrezzatura adeguata. Non si possono scattare dettagli ‘che parlano’ senza questi requisiti.
Questi dettagli sono ricordi preziosissimi, il vostro bambino non sarà mai più così delicato e innocente come nei primi giorni dopo la nascita. Una fotografia professionale è una macchina del tempo, serve a far sapere proprio a quel bambino chi è, da dove viene e che è sempre stato amato.
La nostra memoria da sola non basta, abbiamo bisogno delle fotografie per ricordaci chi siamo e come eravamo.
Se siete interessati ad una sessione fotografica potete contattarmi al 349 1490358.
Le fotografie sono la nostra storia, rimangono per sempre a chi amiamo.