Prima è, meglio è! Per questo motivo prima cosa dobbiamo fissare la sessione e capire quanti giorni avrà il bimbo al momento in cui scatteremo.
La fotografia newborn riprende le posizioni fetali, più il tuo bambino diventa grande meno riesce ad assumere quelle posizioni. Se non sarà possibile realizzare tutte le posizioni, potremo comunque creare bellissimi scatti, interagendo con voi genitori e utilizzando props e cestine.

NON TEMERE!
Scatteremo una sessione bebè!
Anche se i primi 15 giorni sono passati avrai comunque bellissimi ricordi del tuo bambino ancora piccolo.
Inizierò la sessione utilizzando la tecnica del wrapping. Se non sai cos’è leggi qui
Il tuo bambino è ancora piccolo ed essere fasciato lo conforta, favorendo il sonno.
Scatteremo per prime le foto con i genitori, poi al bambino da solo nelle cestine e a questo punto avrai già una bellissima varietà di scatti che lo raccontano, dai primi piani alle figure intere, alle foto insieme alla famiglia.
A questo punto della sessione ‘swrapperò’ il tuo bambino e realizzerò scatti più liberi dove lui sarà nudo. Proverò a realizzare alcune posizioni fetali, se lui si sveglierà utilizzerò le vostre mani per contenerlo a aiutarlo ‘a rimanere nella posizione’, creando immagini con una bellissima interazione con voi genitori.
IMPORTANTE:
Non è mai troppo tardi per creare ricordi!
Ogni step di crescita del tuo bambino è importante e può essere raccontato in sicurezza e con armonia, crea la storia della tua famiglia, inizia adesso!
Se sei interessata ad una sessione bebè puoi contattarmi al 349 1490358, ti spiegherò nel dettaglio come funziona.

Le fotografie sono la nostra storia, rimangono per sempre a chi amiamo.