La cosa più importante da comprendere è che queste foto non sono per i genitori… lo so, sembra un’affermazione sbagliata, ma seguitemi un attimo. Queste foto saranno il primo mattoncino della storia del vostro bambino, creeranno in lui un senso di appartenenza alla famiglia, gli ricorderanno sempre che è parte di un insieme e che lo è stato fin dall’inizio.
Non potete fare regalo migliore al vostro bambino che fargli comprendere che è sempre stato amato. Credetemi, vi chiederà di continuo di vedere le foto e di raccontagli la storia di quando aspettavate che arrivasse!
La sessione fotografica non sarà solo un momento in cui faremo foto ma anche un tempo nel quale entreremo in confidenza.
COSA BISOGNA SAPERE?
Quando si fanno le foto? Il momento migliore è tra la 30° e 36° settimana, lo valuteremo nel dettaglio insieme perché nessuna gravidanza è uguale ad un’altra. A volte la pancia diventa visibile solo nell’ultimo periodo, altre invece è molto evidente già a metà ‘dei lavori’. Tuttavia consiglio sempre di non aspettare gli ultimi giorni perché in generale una mamma arriva al termine molto stanca…e poi diciamocelo, alla fine si gonfiano caviglie e viso, quindi meglio organizzarsi per tempo.
La sessione si svolge solo su appuntamento, è un momento intimo e non voglio interferenze mentre scatto, si guasterebbe l’armonia, se sono con voi sarò solo con voi!
Il tempo di scatto è indicativamente 1 ora o 1 ora e 30 minuti, dipende se ci sono i fratellini o no, ma non guardo mai l’orologio!
Fornisco abiti e accessori per la mamma per le sessioni e do consigli per l’abbigliamento degli altri componenti della famiglia. Essere coordinati e neutri è molto importante al fine di avere scatti armoniosi.
Se lo preferite possiamo scattare anche in esterna, cliccate qui per sapere come funziona!
Sia all’aperto che in studio, vi aiuterò ad avere una sessione da favola!
Se sei interessata ad una sessione maternity puoi farti un idea più approfondita qui e contattarmi al 349 1490358.
Le fotografie sono la nostra storia, rimangono per sempre a chi amiamo.